Grazie a un pool di avvocati esporti siamo in grado di offrirti gratuitamente i seguenti servizi
Una lettera di diffida
Lettera di diffida a contenuto legale, redatta da un legale per fronteggiare le situazioni più spiacevoli
Due pareri legali
Due pareri legali scritti e redatti da un legale d'esperienza, riguardo tutte le tue problematiche
Una first opinion
Per conoscere i rischi di un possibile contenzioso, potrai usufruire di una consulenza gratuita
tutela legale
Dalla tua parte.
Grazie a un pool di Avvocati esperti e qualificati, il servizio di Tutela Legale ti consente di restare sempre aggiornato sulle tue pratiche.
Qualsiasi esigenza legale potrà essere soddisfatta appieno. Il nostro pool di avvocati diventaranno fidati e sempre pronti ad accogliere le tue richieste.
Team di Legali sempre a tua disposizione
Il nostro team di avvocati è sempre a disposizione per ascoltare le tue esigenze e darti consulenza legale immediata.
Accessibile dove vuoi e quando ne hai bisogno
Potrai accedere al servizio dove vuoi e quando vuoi. La piattaforma di erogazione di servizi della Card è accessibile da qualunque dispositivo (computer, tablet, smartphone).
Ogni servizio plasmato sulle tue esigenze
Ogni servizio che offriamo è plasmato sulle tue esigenze. Per tale motivo, sentiti libero di poter chiedere qualsiasi cosa di cui hai bisogno.
Di seguito le risposte alle domande più frequenti. Controlla la sezione FAQ per trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi.
Come faccio ad aderire alla Card?
Collegati alla nostra piattaforma (italianmedicalife.it), compila il modulo di registrazione che ti appare e clicca su "registrati". Segui tutti gli step che ti arriveranno tramite email. Per qualsiasi dubbio o perplessità puoi sempre chiamare il numero 327 636 0103 o scriverci a assistenza@italianmedicalife.it
Non ho una carta di credito, posso aderire comunque?
Sì, il nostro servizio può essere attivato sia offline sia online. I metodi di pagamento accettati sono Carte di Credito, Paypal, Bonifico Bancario e pagamento tramite POS in sede. Puoi scegliere quello che si adatta di più alle tue esigenze.
Non riesco a registrarmi, come posso fare?
Il nostro servizio può essere attivato sia offline sia online. Un nostro assistente ti potrà guidare passo, passo verso l'iscrizione e la registrazione alla piattaforma. In caso di difficoltà, avrai la possibilità di registrarti con il nostro team, direttamente in sede. Per qualsiasi dubbio o richiesta chiama il numero 327 636 0103 o scrivici a assistenza@italianmedicalife.it